dormire nel lettone di mamma e papà


dormire nel lettone: Le posizioni dell’amore.

Non ci possiamo fare niente dormire nel lettone di  mamma e papà rientra nei sogni e nelle sicurezze che i bambini hanno di bisogno,  ma attenzione a non esagerare.
Si non possiamo pensare diversamente condividere il lettone con chi si ama alle volte non è facile, vi proponiamo le 6 vignette in cui spesso ognuno di noi si ritrova o si ritroverà.
Si ad ogni nascita di un bimbo ne consegue anche la nascita di una nuova mamma e di un nuovo papà che vivrano diversamente le posizioni d’amore notturne.
dormire nel lettone di mamma e papà: le scene ricorrenti della notte in 3

le 6 scene nel lettone

1) tipica posizione di un bebè che ha scambiato la notte col giorno, pretendendo attenzioni che voi vi sognate.

2) denominata posizione ad incastro, tipica situazione notturna dove lui reclama il vostro spazio.

3) soprannominata posizione ad “H” aspirata, o del colpo di reni. il bebè, ormai saldamente al centro del letto, si posiziona trasversalmente fra madre e padre, con buona pace delle loro schiene.

4) Detta anche l’imbavagliata, rivolta in particolar modo al babbo,  tipica situazione che prefigura il divano.

5) Atto estremo di ritirata strategica per chi cade in balia del sonno.

6) Resa incondizionata, con sacrificio estremo di schiena e arti inferiori. Tipico sacrificio notturno del padre, a seguito del quale, il bebè, vittorioso e padrone incontrastato del letto, si rannicchia accanto alla madre prendendo il posto del padre.

Ci sono tante cose divertenti da condividere con i propri figli, tra queste una però potrebbe alla lunga essere contro producente è un bimbo che vuole dormire nel lettone, e vi fa perdere sonno la notte

Link utili:

La Repubblica: Nel lettone con mamma e papà?Nessuna conseguenza per i bebè.
Brunella Gasperini: dormire-nel-lettone

In quale posizione ti trovi la notte? condividi con le tue amicizie su facebook i tuoi momenti notturni:facebook condividi

nime porn”>anime porn