Va dove ti porta l’emozione
Cosa regalare per la festa del papà? Ogni idea sembra banale, anche perché questa volta è speciale, è la più importante: è la prima.
Festeggerete la festa del papà per la prima volta.
Non è tempo di cravatte, cinture e portafogli. Ci vuole qualcosa di diverso, di unico e irripetibile.
Unico e irripetibile come una tutina personalizzata con il nome del tuo bambino e la prima festa del papà o la data. Sarà bellissimo sorprenderlo con il bambino che indossa la tutina con su scritto”Auguri Papà”, “La prima festa del papà di Andrea” “Sei il mio Super papà”. Sarà il modo più bello per dirgli: Tu sei il papà di questo bellissimo bimbo che chiede solo il tuo amore, e oggi è la tua festa, tanti auguri! Nessun altro regalo lo colpirà di più, e questa meravigliosa emozione scritta con le parole sugli abiti del tuo bambino, un giorno ti racconterà il ricordo di questo momento.
SCOPRI COSA C’E’ DI SPECIALE.
Quest’anno è il primo. Il più importante. La prima volta che festeggiate la festa del papà.
Ci vuole un regalo speciale per consacrare l’emozione che provate.
Dillo con una tutina personalizzata da indossare al tuo bambino. E’ lui che lo ha reso padre, lui lo festeggerà. Sarà un giorno memorabile, e il ricordo di questo giorno resterà per sempre.
cosa regalare alla festa del papà? un regalo unico e originale
Regala un bel BODY NEONATO

Crea un Emozione GRANDE, con un idea originale e unica scopri di più <clikka qui>.
cosa sapere sulla festa del papà
La tradizione cattolica italiana, vede i festeggiamenti della festa del papà nel giorno di san Giuseppe, padre putativo di Gesù <continua>.