lista neonata

Come Organizzare la lista corredino per neonata?
La lista per la neonata non è uguale tutto l’anno e si differenzia da quella per il neonato poichè per la femminuccia ci sono più capi di abbigliamento, quindi il consiglio è di creare la lista di corredo, secondo il mese o la stagione di nascita.

fiocco nascita FemminaFiocco nascita Femminuccia
I fiocco per la nascita di colore rosa è il simbolo della nuova vita appena arrivata, un modo per dire a tutti  che una nuova bimba è arrivata.
Il rosa, Simbolo della capacità di dare e ricevere amore tipico delle donne, Veste l’ingresso della casa o la culla in cui dorme la bimba.
E’ di sicuro un oggetto importante nel corredino, infatti nella lista l’abbiamo inserito in prima posizione per il fascino che ha soprattutto quando si aspetta la prima figlia.

L’abbigliamento neonata

La regola più importante è di acquistare conoscendo i tempi con i quali i capi per neonati arrivano presso i punti vendita, sia reali che online.
In tal modo si possono ottenere abbigliamento a prezzi scontati durante il periodo dei saldi e gli articoli moda con i nuovi arrivi.
La stagione è colei che muove i meccanismi ciò che determina saldi e nuovi arrivi.
Questa regola gli acquisti del tipo di abitino da neonato o neonata, e le taglie con cui bisogna compare i capi del nascituro, poiché le taglie vanno scelte in base al periodo di nascita nella stagione e quindi la durata della stagione in cui va utilizzato. Un abitino invernale, ad esempio, deve essere comprato nella 0 mesi se la bimba nasce a dicembre, ma può essere acquistato nel
la 0, 3 o 6 mesi se nasce a Agosto, in tal modo non gli verrà piccolo a metà stagione, oppure non bisognerà rinunciare all’acquisto di un modello che piace solo perchè non è disponibile la taglia 0 .

L’abitino  per neonata e bambina è realizzato nei tessuti Jersey e Interlock, smanicato o con maniche lunghe sia per cerimonia che casual o con personaggi cartone disney: minnie .

La tutina è importante per avere la neonata ben coperta poichè la copre per intero dalla spalla al piede, evitando che prendendola in braccio o con i suoi movimenti resti con la schiena scoperta.
il miglior tessuto per la tutina neonata?
La ciniglia e pile o maglia di lana per i mesi invernali come novembre, dicembre, gennaio e febbario; Interlock per l’autunno (settembre e Ottobre) e la primavera (marzo, aprile, Maggio) e jersey in in mezza manica o manica lunga nei mesi estivi come giugno, luglio ed agosto.

Come scegliere la tutina giusta.

Lascia un commento