Tempi di realizzazione

corredino-neonato

La Qualità del vero Made in Italy

Ogni nostro modello è realizzato da zero a livello sartoriale con taglio tessuto, ricamo e cucito, con esperienza e precisione.
Per questo occorrono dei tempi di realizzazione che possono variare in base al periodo.

I tempi di lavorazione e consegna sono di 21 giorni

Appena completata la fase della realizzazione, l’ordine sarà spedito con corriere Nexive e la consegna avverrà entro 3/4 giorni lavorativi dopo la spedizione.

Se hai URGENZA indicalo quando dovrai scrivere i tuoi dati per la spedizione su Note ordine, oppure chiama o scrivi via whatsapp al 3335929543 e comunica l’urgenza indicando il tuo numero d’ordine (esempio #12703 urgente);  con l’urgenza i tempi di realizzazione si riducono a soli 21 giorni

cuore con le mani
ogni cosa bella merita un’attesa

Perché occorrono 21 giorni?

Lavorazione sartoriale Made in italy
Lavorazione sartoriale Made in italy

I nostri capi non sono rimanenze di magazzino, ma prodotti artigianali e unici, realizzati su espressa ordinazione utilizzando tessuti italiani di alta qualità per un vero made in italy.

Ogni fase della lavorazione è realizzata all’interno del nostro laboratorio creativo al servizio delle mamme.
Lo staff di corredino neonato ha molteplici abilità e molte competenze: le abili mani delle sarte di corredino neonato, la grande esperienza e precisione nei ricami, la competenza e professionalità nella creazione delle anteprime ti garantiscono un prodotto finale perfetto e fedele all’anteprima modello che confermeremo insieme.

Tantissime Mamme ogni giorno si affidano alla qualità, alle tecniche di cucitura e design delle sarte di corredino neonato, acquista subito e affidati alla nostra esperienza.

Servizio post vendita

Dopo aver effettuato l’ordine sarai contattata, per confermare ogni dettaglio del tuo ordine e ti sarà dato un codice di tracciatura ordine per monitorare lo stato del tuo ordine.

Per avere info ordine dirette potrai chattare con noi dal lunedì al venerdì via messanger o via whatsapp 3335929543